Anche il G1 Climax 2020 sarà all'estero?

Il General Manager of the International Department della NJPW, Michael Craven, ha parlato con FOX Sports Australia per pubblicizzare i prossimi show della compagnia nipponica Southern Showdown in quel di Melbourne e Sydney il 29 e 30 giugno.

Durante l'intervista gli è stato chiesto se anche nel 2020 ci sarà la possibilità di vedere al di fuori del Giappone un edizione del G1 Climax.
Craven ha così risposto:
“Il 2020 sarà un anno importante per molti e noi non saremo da meno. Abbiamo già annunciato alcune date molto importanti come quelle del 4 e 5 gennaio al Tokyo Dome. Quest'anno il G1 Climax avrà inizio a Dallas, Texas e sarà la prima volta che un torneo del genere si terrà al di fuori del Giappone… è davvero eccitante per noi ed è anche l'occasione per creare un precedente.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati