Anche Goldust pubblica l'elogio funebre per Dusty

Così come aveva già fatto Cody, anche suo fratello Goldust (Dustin Rhodes/Runnels) ha voluto rendere pubblico l'elogio funebre da lui scritto per il padre Dusty e letto durante il funerale celebrato ieri. Di seguito le parole del maggiore dei figli di Dusty Rhodes.

“Grazie a tutti per essere qui oggi.

So che papà in questo momento ci sta guardando e credo fermamente che lui sappia quanto fosse amato realmente. Nostro padre avrebbe amato tutta questa attenzione. Cosa posso dire del miglior papà del mondo? Papà era un uomo onesto, era gentile, era più che giusto, era dolce, carismatico, era gentile ed era così amorevole e generoso. Ci teneva con una passione diversa da qualunque altra io abbia mai visto.

Quando ho attraversato momenti difficili lui mi diceva ogni giorno di continuare ad andare avanti. Lui ha lavorato duramente su qualsiasi cosa abbia messo le mani e ha creato la magia. Ha toccato le vite di così tanti. Papà era un uomo incredibile. Amava la vita e amava noi, la sua famiglia, così tanto. So che tutti lo abbiamo già sentito prima e io non l'ho capito fino ad adesso, ma la vita è molto più breve di quanto ognuno di noi si immagina e non sai ciò che possiedi finché non lo hai perso.

Lui rappresentava la grandezza e mi manca terribilmente. Ho amato i momenti che ho trascorso con papà, siano essi a caccia o a casa o in ufficio, c'erano sempre lezioni da imparare. Quando raccontava delle storie attirava l'attenzione di una stanza intera. Mio padre era semplicemente il più grande uomo che conoscevo. Era un marito incredibile, un padre incredibile per noi ragazzi, un nonno incredibile, un maestro incredibile e un amico incredibile. Mi ha insegnato così tante lezioni riguardo alla vita. Non mi fermo mai e provo a tenermi sempre impegnato grazie a lui. È triste che se ne sia andato ma io so che ora non prova più alcun dolore e che in questo momento si sta dando alla pazza gioia (in originale 'funky like a monkey', citazione da un famoso modo di dire di Dusty – ndr) con gli angeli in cielo.

…mi manchi papà. Ti voglio bene papà. Sei e sarai sempre il mio eroe. Dio ti amava e ora sei a casa. Ci rivedremo un giorno. Grazie papà!

…e per la mia famiglia. Luca 1:37 dice, “Poiché niente insieme a Dio sarà impossibile”. Se la nostra famiglia riporrà fiducia in Dio possiamo attraversare qualsiasi difficoltà e ci riusciremo. Mentre siete sul sentiero chiamato vita dovete prendere il bene insieme al male, sorridere quando siete tristi, amare ciò che avete e ricordare cosa avete avuto. Perdonate sempre, ma non dimenticate mai. Imparate dai vostri errori ma non rimpiangete mai nulla. La gente cambia. Le cose vanno nel modo sbagliato. Ma ricordate, la vita va avanti.

Vi voglio bene e ti voglio bene papà”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati