Anche Corey Graves proverà a tornare a lottare?

Nel corso dell'ultima edizione del suo podcast, Corey Graves non ha nascosto la sua profonda ammirazione verso quanto fatto da Edge per tornare a lottare. Dopo aver visto il documentario sul suo rientro disponibile sul WWE Network (che vi consigliamo, uno dei migliori mai prodotti dalla WWE – ndr), Graves ha ammesso di averne tratto profonda ispirazione di avere di nuovo la speranza di tornare sul ring prima o poi. La sua carriera sul ring, infatti, fu interrotta bruscamente sei anni fa ad NXT a causa di un infortunio, che lo costrinse a passare dal ruolo di lottatore a quello di commentatore che riveste tutt'ora.

“Guardarlo è stato davvero un’ispirazione. Due tre volte mi sono detto 'Wow, vivo a Pittsburgh, devo proprio andar a trovare il Dottor Maroon’. Mi ha trasmesso quella voglia di ricominciare nuovamente; non so se sarà davvero possibile, ma questo pensiero mi è rimasto nella mente.”

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati