Anche Cain Velasquez è stato licenziato dalla WWE

L'ex campione UFC Cain Velasquez si è aggiunto alla lunga lista dei licenziati in casa WWE.

L'ex stella della UFC in realtà ha avuto uno stint in WWE alquanto breve, avendo avuto di fatto un unico feud contro Brock Lesnar, concluso con un match piuttosto breve ed una chiara vittoria di Lesnar lo scorso ottobre a Crown Jewel. Ha poi lottato un tag team match nel live event in Messico del 30 novembre, facendo coppia con Humberto Carrillo e battendo Karl Anderson & Luke Gallows.

La WWE, come affermato da Dave Meltzer nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio, due settimane fa avrebbe esercitato l'opzione di risoluzione unilaterale del contratto pluriennale; sarà ovviamente da vedere le l'ex UFC sarà intenzionato o meno a proseguire con altre promotion la sua carriera di Wrestler, di fatto poco più che agli inizi.

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati