Anche Bandido annunciato per la PWG BOLA 2019

Dopo essere giunto in finale nella scorsa edizione del torneo, venendo eliminato per ultimo da Jeff Cobb, la PWG ha confermato via Twitter che la superstar della ROH Bandido prenderà parte anche quest'anno alla Battle of Los Angeles, in programma a Los Angeles giovedì 19, venerdì 20 e domenica 22 settembre.

Quello di Bandido è il settimo nome annunciato per il torneo e si unisce a quelli di A-Kid, Jonathan Gresham, Artemis Spencer, Darby Allin, Mick Moretti e Orange Cassidy.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati