Anche Andrade attacca Meltzer, difendendo Charlotte Flair

L’ex superstar della WWE Andrade ha risposto alle critiche sul web nei confronti di Charlotte Flair. Tutto nasce dalle voci secondo le quali la sua fidanzata, appunto Charlotte, si sarebbe presa una pausa dalla WWE per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.


Andrade ha pubblicato alcune foto di Charlotte “senza filtri e senza trucco” e ha scritto la seguente didascalia:

“Allenamento, dieta, trattamenti per il viso. Mostro senza filtri e senza trucco com’è la mia fidanzata @MsCharlotteWWE; e per tutte quelle persone che commentano che ha effettuato 1000000 interventi chirurgici (in realtà uno solo). Per favore smettetela di parlare di questa me##a @davemeltzerWON. “

Andrade sembrava essersi specificamente rivolto a Dave Meltzer, che aveva appunto annunciato sulla Wrestling Observer Radio questo presunto intervento di chirurgia estetica.

La seconda replica a Meltzer

Si tratta della seconda replica in pochi giorni a quanto detto dallo stesso Meltzer. Anche la diretta interessata, ovvero Charlotte Flair, aveva risposto in modo durissimo al noto giornalista, accusandolo sia di non aver nemmeno verificato con lei la notizia, ma soprattutto di parole del tutto fuori luogo , anzi vero e proprio bodyshaming in merito ai presunti “requisiti” estetici che una donna dovrebbe possedere per lavorare in WWE.

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni, Charlotte è stata “sospesa” nelle storyline dopo aver brutalmente attaccato la campionessa femminile Rhea Ripley e Asuka lo scorso lunedì a Raw. Il tutto sarebbe stato fatto proprio per giustificare una sua assenza temporanea dal ring. Le voci parlavano di un intervento dentale, ma come possiamo vedere dietro questa assenza si è scatenata una polemica davvero considerevole.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati