Anche Alexa Bliss avrà una maschera come The Fiend?

La reunion tra Alexa Bliss e Bray Wyatt avvenuta a Fastlane ha aperto molte possibili ipotesi su quale potrà essere il futuro dei due negli show televisivi. Dopo una lunga assenza, The Fiend è tornato in una versione leggermente diversa, con gli evidenti segni delle bruciatore causategli da Randy Orton.


Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da RingsideNews, tra le varie idee attualmente in valutazione ci sarebbe quella di dotare anche Alexa Bliss di una maschera, in analogia a quanto avviene proprio con The Fiend. Chiaramente al momento l’idea non è stata ancora portata avanti, tuttavia sarebbe in discussione:

Abbiamo sentito dire per qualche mese che Alexa Bliss potrebbe avere una maschera nella sua attuale storyline con Bray Wyatt. Non è ancora successo, ma ci sono una serie di opzioni sul tavolo, e questa è una delle idee creative che abbiamo sentito. Non sarebbe una grossa sorpresa qualora accadesse.

L’idea c’era già alla Rumble?

Non si sa quanto sia andata avanti l’idea per questa maschera di Alexa Bliss, o se sia stata effettivamente creata, ma una ipotesi era che il debutto di questa maschera potesse avvenire alla Royal Rumble. Ovviamente, ciò non è accaduto, e la Bliss è stata eliminata abbastanza rapidamente mentre tentava la sua trasformazione sul ring. Si trattò di una delle apparizioni più misteriosamente inconcludenti di Alexa negli ultimi tempi, dopo che molti la davano addirittura per favorita alla vittoria della stessa Rumble.

Chiaramente, nel breve periodo la storyline andrà avanti facendo culminare la rivalità con Randy orton a Wrestlemania. Sarà da capire quali saranno i piani successivi a questo evento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati