Anche a Wrestlemania ci sarà un match sponsorizzato

Il Senior VP e Head of Global Sales and Partnerships della WWE Craig Stimmel ha anticipato, secondo quanto pubblicato dall’Hollywood Reporter, che a WrestleMania 39 assisteremo ad un altro match sponsorizzato da un brand commerciale. In sostanza, nel corso dell’evento avremo un incontro sponsorizzato come è avvenuto alla Royal Rumble, con il Mountain Dew Black Pitch Match, che ha visto affrontarsi Bray Wyatt e LA Night.


Stimmel non è rimasto sul generico; ha infatti specificamente nominato il nuovo sponsor di WrestleMania, ovvero Cinnamon Toast Crunch. Si tratta dunque di un marchio che produce scatole di cereali per la prima colazione.

Stimmel ha dichiarato: “Non voglio rivelare troppo, ma riguarderà un incontro, la sponsorizzazione di quell’incontro e ciò che saranno in grado di portare al match. Quindi lasceremo fare loro qualcosa, qualcosa che si adatti anche alle nostre storyline”. Nelle stesse dichiarazioni ha anche aggiunto che la conferenza stampa post-WM sarà sponsorizzata anche quest’anno.

Esperienza non esaltante

Il precedente, ovvero il già citato Black Pitch Match, della Royal Rumble, non depone certo a favore di questo annuncio, per quanto riguarda gli appassionati più “puristi”. L’incontro, infatti, si è disputato con luci assai particolari, che non hanno certo favorito gli spettatori, oltre ad essere risultato breve e tutt’altro che entusiasmante. Bisognerà dunque vedere se la WWE e questo nuovo sponsor riusciranno a fare meglio in quel di Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati