Anche a marzo ci sarà un pay-per-view WWE

Elimination Chamber non sarà l’ultimo pay-per-view WWE prima di WrestleMania 37.

Le notizie dello spostamento dell’evento al 21 febbraio (una settimana prima rispetto a quanto programmato inizialmente) e l’ufficialità della trentasettesima edizione dello Showcase of the Immortals per il 10 e 11 aprile lasciavano presagire l’intenzione della WWE di realizzare un pay-per-view anche a marzo.

Tali rumors hanno trovato conferma in serata, quando il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha confermato il ritorno di Fastlane. Lo show quest’anno andrà in scena domenica 21 marzo, tre settimane prima di WrestleMania.

La prima edizione di Fastlane si è svolta il 22 febbraio 2015 e da allora, ad esclusione del 2020 (dove fu sostituito da Super ShowDown), si è tenuto ogni anno. Nel 2017 fu un pay-per-view esclusivo del roster di Raw (con Kevin Owens vs Goldberg main event), mentre nel 2018 fu esclusivo di SmackDown (AJ Styles difese il WWE Championship in un Six-Pack Challenge).

Ecco dunque la schedule aggiornata dei pay-per-view WWE fino a WrestleMania 37, evento che segnerà il ritorno dei fan agli show della compagnia:

  • 31 gennaio: Royal Rumble (Tropicana Field di Tampa Bay)
  • 14 febbraio: NXT TakeOver (Capitol Wrestling Center di Orlando)
  • 21 febbraio: Elimination Chamber (Tropicana Field di Tampa Bay)
  • 21 marzo: Fastlane (Tropicana Field di Tampa Bay)
  • 10 aprile: WrestleMania 37 – night 1 (Raymond James Stadium di Tampa)
  • 11 aprile: WrestleMania 37: night 2 (Raymond James Stadium di Tampa)
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati