Altro wrestler lascia Impact Wrestling

Eddie Kingston ha annunciato di aver lasciato Impact Wrestling scrivendo quanto segue sul suo account Twitter ufficiale:


https://twitter.com/status/status/915545902055641088
“Non sono più con @IMPACTWRESTLING e voglio ringraziarli per tutto. Ora sono disponibile per bookings @EddieKingston74@gmail.com”

Kingston aveva effettuato il suo debutto ad Impact nella puntata del 20 ottobre 2016 come membro della DCC (Death Crew Council), assieme a James Storm e Bram, mentre la sua ultima apparizione in tv risale alla puntata del 25 agosto 2017, dove fu uno dei 20 partecipanti del Gauntlet Match per decretare il nuovo GFW Impact World Heavyweight Champion, poi vinto da Eli Drake.

L'addio di Kingston segue quelli recenti di Robbie E, Low Ki e Davey Richards.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati