Altro update sul contratto di Del Rio in WWE

Come già riportato, tra gli addetti ai lavori circolano numerose voci riguardo all'effettivo guadagno percepito da Alberto Del Rio al suo ritorno in WWE.
Nel suo ultimo podcast, Konan ha inveito pesantemente contro Dave Meltzer del Wrestling Observer, appellandosi alle voci che volevano per Del Rio un guadagno di 1,45 milioni di dollari.

In risposta a queste voci, la stessa WWE tempo fa presentò un comunicato in cui precisava che Del Rio non guadagnava quella somma, anche se vale la pena di specificare che alcune persone vicine al lottatore messicano hanno dichiarato che l'ex AAA starebbe guadagnato la cifra sopracitata.

Ad alimentare la polemica, l'Observer di questa settimana riportava che Del Rio guadagnava intorno ai 600.000 dollari nelle indies, e che quindi non avrebbe assolutamente senso per lui tornare in WWE e guadagnare la stessa cifra, poichè il calendario della WWE è molto più fitto, e nelle indies il suo carico di lavoro era di circa la metà.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Articoli Correlati