Altro update sul contratto di Del Rio in WWE

Come già riportato, tra gli addetti ai lavori circolano numerose voci riguardo all'effettivo guadagno percepito da Alberto Del Rio al suo ritorno in WWE.
Nel suo ultimo podcast, Konan ha inveito pesantemente contro Dave Meltzer del Wrestling Observer, appellandosi alle voci che volevano per Del Rio un guadagno di 1,45 milioni di dollari.


In risposta a queste voci, la stessa WWE tempo fa presentò un comunicato in cui precisava che Del Rio non guadagnava quella somma, anche se vale la pena di specificare che alcune persone vicine al lottatore messicano hanno dichiarato che l'ex AAA starebbe guadagnato la cifra sopracitata.

Ad alimentare la polemica, l'Observer di questa settimana riportava che Del Rio guadagnava intorno ai 600.000 dollari nelle indies, e che quindi non avrebbe assolutamente senso per lui tornare in WWE e guadagnare la stessa cifra, poichè il calendario della WWE è molto più fitto, e nelle indies il suo carico di lavoro era di circa la metà.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati