Altro update su Alberto El Patròn

Come riportato in precedenza in newsboard, attualmente lo status di Alberto El Patròn con Lucha Underground è ignoto. Stando agli addetti ai lavori della compagnia, il suo ritorno per la seconda stagione del programma è improbabile. Come già detto, anche la TNA e la New Japan si sono dette molto interessate a lui.


Altri aggiornamenti ci dicono che una persona vicina all'atleta abbia detto che “in questo momento, Alberto è da considerarsi fuori”, in riferimento a Lucha Underground, in quanto, a detta di questa persona, la paga e le decisioni creative non lo soddisferebbero. A quanto sembra, il messicano ha comunicato ai vari promoter che non accetterà bookings oltre novembre, poichè vuole trascorrere dicembre in famiglia.

Riguardo alla vociferata possibile riconciliazione con la WWE, pare che Alberto abbia detto ad acune persone a lui vicine di essere disposto a tornare per lavorare a WrestleMania. Pare, inoltre, che abbia richiesto che il suo eventuale ritorno sia pubblicizzato e non un ritorno a sorpresa.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati