Altro segmento tra Wyatt e Matt Hardy nei live event

Nel corso del live event che la WWE ha tenuto ieri sera a Buffalo, con protagonista il roster di Raw, è andato in scena un altro segmento tra Bray Wyatt e “Woken” Matt Hardy, visibile di seguito.

Quest'ultimo, uscendo dal backstage, si è rivolto verso Wyatt affermando che per lui è in arrivo un cambiamento, essendo stato gettato nel lago della reincarnazione al termine dell'Ulimate Deletion. L'ex Raw Tag Team Champion si è poi dichiarato la salvezza di Bray, chiamandolo “Woken” Wyatt e chiedendogli di accogliere il cambiamento. Wyatt in seguito ha abbracciato Matt Hardy per poi colpirlo subito dopo. Il fratello di Jeff ha però chiuso il segmento vincitore dopo aver steso Wyatt con una Twist of Fate. È possibile che la WWE decida di proporre in televisione un segmento simile durante una futura puntata di Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati