Altro record battuto da Becky Lynch

Como fatto notare dal sito della WWE, Becky Lynch è diventata la Campionessa che ha detenuto il Raw Women’s Championship per più giorni in totale.

Lynch è infatti arrivata a 397 giorni con la Cintura alla vita, totalizzati tutti in questo regno, superando il precedente record appartenente ad Alexa Bliss, ferma a quota 396 nell’arco delle sue 3 run titolate nello show rosso. Il regno della Lass Kicker dura ininterrottamente da WrestleMania 35, in cui vinse entrambi i Titoli Femminili di Raw e SmackDown nel Triple Threat con Ronda Rousey e Charlotte Flair.

Lynch è molto vicina anche ad un altro record: considerando anche i predecessori del Raw Women’s Title, si sta avvicinando ai 408 giorni combinati da Divas Champion di AJ Lee. Un primato ineguagliato finora in epoca moderna (se escludiamo NXT), anche se va notato che ai tempi di AJ Lee il Titolo Femminile era uno solo, mentre l’irlandese, così come altre atlete, ha indossato anche lo SmackDown Women’s Champion (nel suo caso 3 regni per un totale di 216 giorni).

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati