Altro importante debutto in ROH

Nella stessa sera del clamoroso debutto dei fratelli Hardy (link) anche Bully Ray ha debuttato in ROH. Si tratta dunque di una ulteriore importante acquisizione che vede protagonista la suddetta Federazione, oltre che un altro nome sul quale erano in giro voci di un possibile ritorno in WWE, seppur molto molto meno insistenti e dettagliate rispetto a quelle che coinvolgevano Matt e Jeff Hardy.


Nel dettaglio, Bubba Ray è apparso durante lo show ROH Manhattan Mayhem, disputatosi a Philadelphia nella Hammerstein Ballroom Arena, ovvero la storica arena della ECW. A valle del main event tra Adam Cole e Bobby Fish, Bubba ha steso Cole con una chokeslam, per poi prendere un microfono e dire di essere molto emozionato in quanto la Hammerstein Ballroom Arena è speciale per lui. Negli ultimi mesi gli sono arrivate due offerte. Subito dopo i cori “fuck TNA” delu pubblico, Bubba ha risposto al pubblico dicendo che è proprio per questo che ha preso in considerazione la loro offerta, accettando invece l'altra, ovvero quella della ROH.
Questa Federazione gli ricorda la sua vecchia ECW, ecco perchè ha accettato ed ecco perchè voleva venire qui a combattere. Il promo si è chiuso con una conferma: da ora in avanti, dunque, farà parte della ROH, il tutto ovviamente nel tripudio del pubblico presente.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati