Altro documentario su CM Punk in arrivo?

Lo scorso venerdì CM Punk è apparso in pubblico al Challenger Comics di Chicago in occasione della presentazione del fumetto Thor Annual #1, scritto da Punk stesso. Molti dei 400 fan che hanno preso parte all'evento hanno notato la presenza di alcune telecamere e di vari avvisi che informavano il pubblico presente che partecipando all'evento avrebbero potuto essere ripresi dalle telecamere.

Secondo Mike Johnson di PWInsider.com, le telecamere erano lì per filmare del materiale per un documentario di prossima uscita su CM Punk per la UFC, che probabilmente riguarderà la sua transizione da professional wrestler a lottatore delle MMA.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati