Altro dato negativo per gli ascolti di SmackDown

L'ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di TLC, andata in onda ieri sera su FOX e con il match tra King Corbin e Kofi Kingston nel main event dell'episodio (diventato poi un tag team match), ha totalizzato una media di 2.338 milioni di telespettatori (2.420 prima ora e 2.257 la seconda), in calo rispetto ai 2.446 milioni della scorsa puntata. Si inoltre del secondo peggior dato per lo show da quando viene trasmesso il venerdì sera su FOX, di poco superiore rispetto ai 2.336 milioni dell'episodio del 29 novembre.

Ieri SmackDown è stato il nono programma serale più visto in televisione e il primo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.65.

14,537FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Dominik sempre più vicino al debutto in-ring?

La scorsa notte in quel di Monday Night RAW è andato in onda un segmento in cui Seth Rollins ha festeggiato (se...

MVP non è più un producer, la WWE lo userà on screen a tempo pieno

Secondo PWInsider, la WWE ha deciso si cambiare definitivamente ruolo a MVP, che diventerà un "talent" on screen a tempo pieno.

Cambia il ruolo di MVP in WWE?

Stando a quanto rivelato dal PWInsider, MVP è ufficialmente sotto contratto con la WWE come un talento in-ring full-time.

Kairi Sane ha omaggiato la defunta Hana Kimura a Raw

Nel corso della puntata di Raw andata in onda ieri, Kaira Sane ha voluto ricordare la connazionale Hana Kimura, morta suicida alcuni...

Articoli Correlati