Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

L’inizio della nuova stagione della NFL si è fatta sentire sugli ascolti di Monday Night Raw, dato che la puntata live di Raw In Your Face, andata in onda ieri su USA Network, ha subìto un nuovo calo di telespettatori.

Lo show, nel cui main event il WWE Champion Drew McIntyre ha affrontato Keith Lee in un match non titolato, ha totalizzato una media di 1.689 milioni di telespettatori. Tale dato è in calo del 2% rispetto ai 1.725 milioni dell’episodio della scorsa settimana ed è il più basso da quando Raw si svolge all’Amway Center.

Raw ieri è stato il 27° programma serale più visto sul cavo ed il quinto dalla fascia demografica 18-49, con un rating di 0.50.

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore del programma:

Prima ora: 1.812 milioni
Seconda ora: 1.734 milioni
Terza ora: 1.521 milioni (quarto dato più basso di sempre per la terza ora di Raw)

14,777FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Anche Booker T positivo al Covid

L'Hall of Famer della WWE Booker T ha dichiarato di essere stato positivo al Covid-19 nel corso dell'estate, e di essere guarito

Articoli Correlati