Altri sette lottatori della NJPW positivi al Covid

Altri sette lottatori NJPW sono risultati positivi per COVID-19.

La società ha rilasciato una dichiarazione stasera, affermando che, dopo ulteriori test, altri sette lottatori sono risultati positivi al COVID-19. I sette si aggiungono ai due casi di positività pregressi che erano già stati annunciati, e che la NJPW ha confermato.

Il comunicato della New Japan

Come risultato dei test PCR condotti s tutto il roster, a seguito dell’evento Wrestling Dontaku del 4 maggio a Fukuoka, New Japan Pro-Wrestling ha appreso di sette test positivi per COVID-19.

Come riportato in precedenza, due lottatori che si sono presentati con la febbre il giorno dell’evento del 4 maggio sono stati immediatamente testati secondo i protocolli COVID, con i test che sono risultati positivi.

Alla luce di questa notizia, tutti coloro che hanno avuto stretti contatti con i positivi, oltre a tutti i lottatori del roster, hanno ricevuto i test PCR, con ulteriori sette risultati positivi.

Tutti coloro che sono risultati positivi hanno sintomi lievi o sono asintomatici. Secondo i protocolli e sotto consiglio medico, tutti sono in isolamento e stanno ricevendo cure adeguate.

La New Japan Pro Wrestling ha rimosso Kazuchika Okada, Minoru Suzuki, El Desperado, Yoshinobu Kanemaru, SHO e YOH dalla seconda serata di Wrestling Dontaku dopo che due lottatori hanno avuto la febbre. Di conseguenza, è stato necessario modificare diversi incontri previsti nella card, e rimuovere il match valevole per il titolo IWGP Junior Heavyweight tra El Desperado e YOH.

La compagnia ha annunciato all’inizio di questa settimana che entrambi i loro spettacoli di Yokohama e Tokyo sarebbero stati rinviati a causa della proroga dello stato di emergenza COVID-19 in Giappone fino alla fine di maggio.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,684FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati