Altri possibili motivi dell'addio di CM Punk

Secondo quanto riporta F4Wonline.com, un altro dei problemi che CM Punk ha con la WWE parrebbe essere quello di non essere stato retribuito come voleva per alcuni eventi passati in cui ha lottato e che nessuno all'interno della compagnia abbia detto a lui o ad altri quanto saranno retribuiti per WrestleMania 30 o altri PPV, specie ora che è in arrivo il Network.
Si dice anche che Punk sia insoddisfatto perchè non sarebbe mai stato pushato al punto da arrivare ad essere il “nuovo John Cena”. Pare inoltre che ad un certo punto, Punk abbia spinto per tornare di nuovo heel, malgrado il fatto che fosse tra i più over come face. Dietro ciò, ci sarebbe la frustrazione di Punk ad essere il “numero due” dietro Cena. La sua idea era quella di tornare heel perchè in questo modo sarebbe stato il “numero uno” tra i “cattivi.”
Vale la pena riportare che ci sono ancora alcune persone all'interno della WWE che pensano che tutto ciò sia un work, ma la grande maggioranza delle persone a Stamford pensano che non lo sia. Quelli che non credono al work, sono anch'essi di opinioni differenti al riguardo. Metà di essi pensa che Punk abbia fatto a bene ad andarsene, essendosi ribellato ed avendo conservato la propria dignità, mentre un'altra metà pensa che Punk si sia comportato da bambino e non avrebbe dovuto andarsene senza dare il tempo alla WWE di metterlo fuori dalle storyline. Si dice che il caso sia molto estremizzate, addirittura all'interno della WWE stessa.