ALtri possibili candidati per la HOF

Recentemente in WWE sono circolate delle voci secondo cui Scott Hall e Jake Roberts sarebbero stati presi in considerazione per essere introdotti nella Hall Of Fame di quest'anno, probabilmente a causa del loro allenamento sostenuto con Diamond Dallas Page. La fonte sostiene che sia stato Page stesso a proporre la cosa alla WWE.


Tempo fa, inoltre, si discuteva di come Hall potesse essere introdotto con i restanti membri della Kliq, qualora questa stable dovesse essere introdotta. Non era ben chiaro quale dei due gruppi, DX o Kliq, fosse quello favorito all'introduzione, ma entrambi sono stati in qualche modo discussi.

Al momento, l'introduzione di Hall e Roberts non è confermata, e si dice che quest'ultima possa essere più probabile per Roberts che per Scott Hall. Al tempo stesso, comunque, Hall avrebbe già ricevuto il pieno supporto di Shawn Michaels ed altri.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati