Altri nomi presenti al WWE tryout

19 uomini e 19 donne sono stati invitati dalla WWE a partecipare al tryout iniziato oggi al WWE Performance Center in Orlando, Florida.
WWE.com ha pubblicato un articolo in cui presenta alcuni degli atleti presenti.

Come avevamo anticipato tra le donne c'è la ex UFC fighter “The Queen of Spades” Shayna Baszler. Oltre a lei ci sono anche altri nomi noti del wrestling indipendente.
Tra le donne Heidi Lovelace, attuale Shimmer Tag Team Champion; Kimber Lee, ex Chikara Grand Champion; Nicole Savoy, attuale Heart of Shimmer Champion nella Shimmer Wrestling e Su Yung, che era già stata parte del territorio di sviluppo della WWE quando ancora si chiamava Florida Championship Wrestling.

Tra gli uomini ci sono il veterano della scena indipendente Eddie Kingston, già campione in Chikara e Combat Zone Wrestling; Cedric Rougeau, il figlio ventitreenne della ex WWE Superstar Jacques Rougeau; “Samoan Werewolf” Jacob Fatu, figlio di The Tonga Kid e quindi membro della famiglia Anoa'i e l'ex giocatore di football americano dei Buffalo Bills Corey Knox.

Il dirigente WWE Canyon Ceman ha annunciato che altri tryout si terranno in Europa a novembre e in Australia a dicembre.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati