Altri indizi sul debutto di Charlotte e Sasha Banks

In previsione dell'episodio di Raw di stanotte, la WWE sta ora lasciando intendere apertamente la partecipazione allo show delle Divas di NXT Charlotte e della Women's Champion Sasha Banks.
La WWE ha twittato infatti un link video al match che Charlotte e Sasha hanno disputato in un episodio di dicembre di WWE Main Event. Subito dopo, l'account ha twittato invece un link che mostra il ricongiungimento delle due avvenuto nel corso dell'ultimo episodio di NXT.
La reunion di Charlotte & Sasha giocherebbe dunque a favore di una loro chiamata nel main roster, come anticipato anche da Brie Bella in una recente intervista nella quale parlava di quanto fosse alto il desiderio di vedere arrivare nuovi talenti da NXT:
“Mia sorella e io abbiamo chiesto veementemente [a Vince McMahon] di portare delle Divas da NXT al main roster dopo Wrestlemania, ma in questo momento loro devono concludere le loro storie lì ed è per questo che il loro arrivo non può avvenire immediatamente, in modo veloce come vorremmo”, aveva detto Brie al sito FemaleFirst.co.uk riguardo al suo desiderio di lavorare con nuovi talenti nel main roster.