Altri highlight dalle interviste di Triple H

Come già riportato sulla nostra newsboard, dopo NXT Takeover: WarGames Triple H ha partecipato a una conferenza stampa con i media e a un'intervista su Facebook Live con Cathy Kelley, in cui ha parlato di Takeover e di molti altri argomenti, come potete leggere qui.

Per quanto riguarda la conferenza con i media, uno degli argomenti di conversazione è stato il quarto membro del Team Ciampa che ha partecipato al WarGames maschile contro l'Undisputed Era. Il membro si è rivelato essere Kevin Owens, dopo diverse speculazioni degli ultimi giorni in cui qualcuno aveva ipotizzato potesse essere CM Punk dato che quest'ultimo è originario di Chicago, città dov'è andato in scena l'evento. Nick Hausman di Wrestling Inc. ha chiesto a Triple H se avesse parlato di recente con CM Punk, che questo mese ha iniziato a lavorare come analista per FOX a WWE Backstage.

“Non ho parlato con lui”, ha ammesso Triple H. “Ad essere onesti non abbiamo avuto quella conversazione. So che sta lavorando per FOX ed è quindi molto vicino a noi. È un po' come se stessimo procedendo a piccoli passi, quando la gente vuole davvero tanto qualcosa è come se dicesse 'Allora state dicendo che c'è una possibilità'. Questo è lo stato a cui siamo al momento”.

Triple H ha notato che alcuni commenti durante il pre-show potrebbero aver portato la gente a speculare che Punk potesse essere coinvolto. Triple H ha rivelato di aver cambiato un po' dei temi da affrontare proprio per fermare la gente dalle speculazioni sul coinvolgimento di Punk.

“C'è stato un momento in cui Sam Roberts durante il Kickoff ha detto un paio di volte o stava per dire 'Questa persona è a Chicago'. E io pensavo 'Non dire che è a Chicago perché è un po' come se stessi preparando la gente all'evento. 'Questa persona è qui' va benissimo. Lo capisco, capisco a che punto siamo in questo momento”.

Punk ha affermato di essere contratto con FOX per il suo ruolo a WWE Backstage e che non ha avuto alcuna conversazione con la WWE. Triple H ha affermato che nonostante questa sia sempre una possibilità che le due parti lavorino insieme in futuro, 'è un percorso molto molto lungo”.

“Siate felici che sia a WWE Backstage e che stia facendo di nuovo qualcosa nel business”, ha affermato Triple H. “Per quanto riguarda il resto, l'ho detto un milione di volte, mai dire mai. Ma è un percorso veramente lungo. So che quando qualcuno dice qualcosa del genere la gente dice 'È un work!' perché non c'è niente che tu possa dire che farà pensare qualcosa di diverso alla gente, è così”.

Durante una conferenza stampa tenutasi questa settimana, Triple H aveva detto che il quarto membro del Team Ciampa sarebbe stata una sorpresa “epica”. Quando Owens è stato rivelato come il quarto membro l'arena è esplosa. Triple H ha evidenziato di aver tenuto fede a questa promessa e che sia stato un momento fantastico anche per Owens.

“Avevo promesso un momento epico stasera, credo che Kevin Owens mi abbia fatto rispettare la promessa, ha fatto esplodere l'arena”, ha detto Triple H. “Penso che conoscendo Kevin come lo conosco io, posso dire che questo sia stato uno dei più bei momenti per Kevin da molto molto tempo. È stato fantastico vederlo di nuovo in un ring di NXT”.

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Dominik Dijakovic è vicino al passaggio nel main roster?

Il vociferato imminente passaggio a Smackdown di Matt Riddle potrebbe non essere l'unico approdo da NXT ad uno dei due bran del...

Anche Nigel McGuinness è in aspettativa forzata

Nigel McGuinness risulta tra i dipendenti della WWE messi in aspettativa forzata a causa dell'emergenza Covid. A confermarlo...

La WWE sta pensando a Samoa Joe come commentatore a tempo pieno?

Come sappiamo, da diverso tempo Samoa Joe sta lavorando al tavolo di commento, in attesa di poter ricevere il via libera per...

Undertaker rivela il suo rapporto non idilliaco con Hulk Hogan

In una recente conversazione con ESPN; Undertaker ha ricordato un momento particolarmente importante della sua carriera, quello della conquista del suo primo...

Articoli Correlati