Altri grossi problemi per Impact su Pursuit Channel

Dopo i problemi con la puntata di Impact Wrestling trasmessa venerdì 17 maggio su Pursuit Channel, mai rientrata dalla pubblicità quando ancora mancava circa mezz'ora al termine dell'episodio, anche questa settimana la compagnia canadese ha avuto grossi problemi con il canale televisivo.

Ieri sera Pursuit Channel ha infatti trasmesso la puntata della scorsa settimana di Impact Wrestling, con il nuovo episodio che è andato in onda solamente sul canale Twitch della compagnia. Per porre nuovamente rimedio alla situazione, Impact ha reso disponibile la nuova puntata dello show su Impact Plus a tutti gli iscritti residenti negli Stati Uniti.

Mike Johnson di PWInsider ha inoltre riferito che, nonostante la ricerca di un contratto tv migliore, al momento non ci sono state novità o conferme su un nuovo accordo televisivo negli Stati Uniti.

https://twitter.com/status/status/1137225221960867840

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati