Altri due nomi lasciano intendere il debutto in AEW stanotte

Continuano le voci riguardanti il nome che debutterà questa notte in All Elite Wrestling firmando LIVE in PPV il suo contratto con la compagnia.


Stando a Paul Wight e Tony Khan, il nome in questione corrisponde a materiale da Hall of Fame, quindi qualcuno capace di svoltare e creare ulteriore attenzione del pubblico nei confronti della federazione di Jacksonville.

I fan e le loro speculazioni non sono di certo mancate e con esse svariati video come quello di Kurt Angle o le notizie che vedono Christian non più sotto contratto con la WWE.

Tra i tanti rumors si aggiungono altri due particolari commenti, il primo di Bully Ray che pubblica su Twitter un suo vecchio promo degli anni ECW dove venne usata come parola chiave il termine “Revolution”.

A seguire vi è anche Pat McAfee, protagonista nei mesi scorsi di un ottimo feud con la Undisputed Era dove, nonostante l’inesperienza, ha saputo ben figurare.
Nel video si vede Pat preparare il suo zaino in vista della serata. Sarà davvero lui?

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati