Altri due cambi di titolo per il WWE 24/7 Title

Come riportato qualche ora fa, R-Truth aveva schienato Elias al Fox Sports' Founders Day vincendo il WWE 24/7 Championship per la tredicesima volta.


Durante il concerto di Elias Drake Maverick lo aveva avvicinato chiedendo una shot al titolo. Mentre Elias aveva a che fare con Maverick, Truth lo ha schienato con un Roll Up per uno schienamento di tre.

Maverick ha rincorso R-Truth, che è poi finito nello studio di Fox Sports dove l'analista di Fox Sports Rob Stone ha schienato il campione per un regno titolato che però si è rivelato di breve durata.

Durante i festeggiamenti di Stone Elias è infatti sgaiattolato alle sue spalle schienandolo con un Roll Up e vincendo nuovamente il titolo, cosa che potete vedere nel video qui sotto. Elias è un quattro volte 24/7 Champion, pareggiando così Drake Maverick.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati