Altri dettagli sul licenziamento di Summer Rae

Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Radio si è tornati a parlare del rilascio di Summer Rae e sono usciti nuovi possibili dettagli sulle motivazioni e sui piani per lei.

All'inizio, la WWE sperava di poter affidare alla ragazza un ruolo non attivo nel ring e che potesse ripercorrere le orme di ex Divas come Torrie Wilson o Stacy Keibler. Tuttavia, successivamente la compagnia ha cominciato a dubitare che Summer potesse essere la scelta giusta per questo ruolo. Il tutto è saltato definitivamente quando fu affiancata a Rusev, oltre al fatto che a causa di Lana che rivelò di essere fidanzata nella vita reale con l'atleta bulgaro, la storyline fu accantonata. Considerato che la rivelazione è stata sui social network prima che Lana fosse parte del cast di Total Divas e che tutti i siti di notizie continuavano a parlarne, la WWE non sarebbe stata più in grado di tenere Summer nel ruolo di manager di Rusev, tornando a dare quel ruolo a Lana.

Come sappiamo poi poco tempo dopo, Summer si è infortunata ed è stata fuori dagli show diversi mesi, che poi sono aumentati anche dopo la sua guarigione perchè la WWE non aveva più piani per lei.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati