Altri dettagli sui potenziali accordi per la TNA

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, ci sono stati dei negoziati nel corso di questa settimana tra la TNA e Destination America, canale del Discovery Network attualmente disponibile in 60 milioni di case americane (il 52% circa della nazione).

Sempre secondo il Wrestling Observer, fondi vicine a Destination avrebbero riferito che entro la fine settimana si dovrebbe sapere se un accordo si potrà raggiungere o meno.

Il fatto che ancora non si sia raggiunto un accordo televisivo continua a generare parecchia frustrazione all'interno della TNA. Ad alcuni talenti sarebbe stato detto che Spike TV sarebbe ancora in corsa, e rimarrebbe ancora la principale candidata ad un accordo, cosa che ha smorzato le impressioni negative in alcuni. Tuttavia, ad altri sarebbe stato detto il contrario, ovvero che Spike sarebbe fuori gioco.

L'ultimo episodio nuovo di Impact Wrestling andrà in onda il 19 novembre, e sarà seguito da una puntata anticipata al 26 novembre per via della settimana del Ringraziamento. Il piano attuale è di presentare tre settimane di episodi di “Best of Impact Wrestling”, che andranno in onda il 3 dicembre, 10 dicembre e 17 dicembre. Dopo questi, la TNA potrebbe avere terminato le proprie messe in onda su Spike.

Spike, a sua volta, ha ha dichiarato tramite i propri dirigenti che non è stata presa alcuna decisione su una eventuale messa in onda di programmi TNA il 24 dicembre ed il 31 dicembre.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati