Altri aggiornamenti sul draft della WWE a ottobre

La WWE, come già riportato, in vista dell'approdo di SmackDown su FOX ha deciso di organizzare un nuovo draft, il quale a meno di un cambio di piani si terrà venerdì 11 ottobre a SmackDown e lunedì 14 ottobre a Raw.


Dave Meltzer, nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sul draft, riferendo che oltre ai due roster anche i team di commento dovrebbero differenziarsi per ciascuno show, il che implica che Corey Graves non lavorerà più sia a Raw che a SmackDown. Seppur non certo, è ipotizzabile che la WWE possa scegliere di fargli commentare lo stesso show di cui farà parte Carmella, sua fidanzata attualmente a SmackDown.

Il giornalista ha poi specificato che, sebbene col passaggio in diretta su USA Network NXT potrebbe essere visto come un vero e proprio terzo brand, la WWE ha ancora in programma di continuare a promuovere nel main roster varie superstar dello show giallo, tanto che la compagnia ha già in programma di far debuttare alcuni atleti e ciò potrebbe avvenire proprio durante il draft.

Infine Meltzer ha fatto notare che uno dei segnali per cui SmackDown potrebbe non essere considerato più come il B show è il fatto che il draft avrà inizio in una puntata dello show blu, precisamente la seconda su FOX, la quale è intenzionata a presentarlo come un vero e proprio draft sportivo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati