Altre voci sulla Rumble femminile: Paige possibile partecipante?

Paige

Continuano a diffondersi voci in merito alle possibili sorprese tra i partecipanti delle due Royal Rumble, quella maschile e quella femminile. Secondo quanto pubblicato da WrestlingNews.co, l’ex campionessa WWE Paige è stata autorizzata a tornare sul ring e sarà una partecipante a sorpresa alla Rumble femminile di questa notte.


Paige ha espresso interesse a tornare sul ring negli ultimi mesi, e questa indiscrezione sembra ovviamente andare proprio in questo verso. Al momento, tuttavia, è opportuno specificare come la stessa non sia stata confermata da altre fonti. Resta dunque un evidente margine di dubbio. La sopra citata fonte non ha poi specificato se possa trattarsi solo di un’apparizione una tantum o se Paige possa invece tornare a tempo pieno. In precedenza aveva rivelato che il suo attuale contratto scade a giugno di quest’anno, ma è possibile che da allora abbia firmato un nuovo accordo.

La WWE ha pronti dei “piani b”

E’ stato poi confermato che la WWE ha portato diversi nomi extra a St. Louis questo fine settimana, come supporto nel caso in cui altri lottatori non fossero stati in grado di superare i protocolli medici COVID-19 prima di iniziare l’evento. La WWE ha tenuto una prova di Rumble femminile venerdì sera con oltre 30 donne partecipanti, ma non si è saputo che Paige sia salita sul ring ieri sera o meno. E’ chiaro che qualora la voce dovesse essere attendibile, è anche comprensibile la carenza di ulteriori conferma, poichè la WWE farebbe sicuramente uno sforzo extra per mantenere segreto il suo ritorno.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,