Altre voci sul futuro di Sting

Pare che la WWE avesse intenzione di proporre Sting contro Undertaker a Wrestlemania 31, ma che i piani siano cambiati negli ultimi giorni.

Anche il segmento con Triple H sembra sia stato deciso all'ultimo, e non si sa ancora se a Wrestlemania vedremo Sting affrontare Triple H. Ci sono voci, infatti, che affermano che Sting potrebbe combattere più di un match.

Nota curiosa su questo fatto è che sul WWE Network, questa settimana, sarebbe dovuto andare in onda un episodio speciale di Monday Night War dedicato a Sting e Undertaker, ma tale episodio è stato tolto dalla programmazione del Network nelle ultime ore (fonte: WrestlingDVDNews.com).

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati