Altre voci su Cody Rhodes: stop definitivo della WWE?

Continua il “tormentone” di un possibile passaggio di Cody Rhodes. Nel corso delle ultime ore, infatti, abbiamo assistito ad una serie di indiscrezioni piuttosto contrastanti sulle trattative in corso tra la lui e la WWE per un suo ritorno nella Compagnia.
La WWE è sembrata subito la prima destinazione possibile per Rhodes, dopo il clamoroso divorzio con la AEW, della quale era uno dei fondatori.
Tuttavia, due giorni fa, si erano diffuse voci in merito ad una fumata nera nelle trattative con la WWE. In sostanza, le parti non avrebbero trovato un accordo.
Nella giornata di ieri, tuttavia, Dave Meltzer aveva sostanzialmente riaperto la possibilità di un epilogo diverso. Meltzer aveva infatti sostenuto come non solo le parti non avessero interrotto i contatti, ma addirittura che i piani scritti per lui in vista di Wrestlemania fossero confermati; nessuno del team creativo aveva avuto disposizione di cancellarli, segno di come le trattative fossero tutt’altro che arenate.
Lo stop definitivo?
Poche ore fa, tuttavia, lo stesso Meltzer ha pubblicato un tweet che al momento sembra non lasciare più spazio ad alcun margini di speranza.
Cambiamento definitivo circa lo status di Cody con la WWE. Al creative team è stato detto ieri sera
In sostanza, la WWE avrebbe abbandonato il progetto, segno che la trattativa potrebbe essersi definitivamente arenata. Un punto di rottura tale da cancellare, come confermato da Meltzer, i piani che originariamente erano stati ancora mantenuti in vita. A questo punto appare davvero difficile la possibilità di rivedere Cody Rhodes sui ring della WWE, a Wrestlemania e probabilmente nemmeno dopo. Il tutto salvo ulteriori sorprese, che peraltro in questa vicenda non sono affatto mancate.