Altre pessime notizie per la TNA

Sembrano non finire mai le brutte notizie per TNA. La compagnia deve soldi a tre aziende: Anthem Sports and Entertainment, MCC Acquisitions Corporation e Aroluxe Media. Si stima che il debito totale che la TNA ha nei confronti di queste tre aziende è di $3.4 milioni. Inoltre, stando ai documenti presentati allo stato del Tennessee da una di queste tre aziende, ovvero MCC Acquisitions Corporation, la TNA deve loro dei soldi a partire dal 30 settembre, ovvero il venerdì prima di Bound For Glory, il che sembrerebbe svelare il mistero su chi ha finanziato il PPV ed i successivi tapings. La TNA ha già venduto una parte della sua libreria video ad Anthem.

E siccome si tratta della TNA e per lei quando piove grandina, Davidson County Register of Deeds e lo stato del Tennessee hanno presentato in data 8 settembre un certificato di debito proprio contro TNA Entertainment, LLC. La compagnia ha tasse arretrate da pagare ed è talmente indietro coi pagamenti che lo stato avrebbe il diritto di sequestrare la federazione qualora i debiti non dovessero venire saldati. Sebbene la compagnia non si chiami più TNA Entertainment, LLC bensì Impact Ventures LLC, la legge del Tennessee permette al governo di perseguire la compagnia che succede. La situazione è un completo disastro dal punto di vista finanziario, tra questo, l'essere stati sfrattati dai loro uffici qualche mese fa per l'impossibilità di pagare l'affitto e il tentativo non riuscito da parte di Corgan di acquisire la federazione.

Ciliegina sulla torta, l'ultimo episodio di Impact ha fatto registrare 284 mila telespettatori, il peggior risultato da quando lo show va in onda su Pop TV e il secondo peggior risultato di sempre. Ad essere più precisi si tratta del secondo peggior risultato su Pop, il primo infatti è quello della puntata del 14 giugno che totalizzò 210 mila telespettatori, dato che però ricordiamo è stato influenzato da grossi problemi tecnici, tanto che l'episodio fu trasmesso una seconda volta. L'episodio meno visto della storia di Impact è quello del 11 novembre 2015 quando lo show andava ancora in onda su Destination America.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati