Altre novità su Becky Lynch e Charlotte Flair

Il feud più discusso del momento continua a far parlare i fan e gli esperti della disciplina.

Come è possibile leggere <a href="
http://www.tuttowrestling.com/shownews_new.asp?codice=49034″ target=_blank>qui, la WWE avrebbe intenzione di tornare sui suoi passi e di non far diventare Becky Lynch heel visto il grande seguito che ha avuto l'atleta dopo gli accadimenti di SummerSlam.

Secondo il sito CagesideSeats: 'la WWE ha deciso di non far continuare il turn heel di Becky Lynch e di far scegliere ai fan come mandare avanti il feud con Charlotte'.

Secondo Bryan Alvarez, invece: 'l'utilizzo del termine bit*h da parte della Lynch è stato un segnale che il turn heel fosse giunto al termine prematuramente. La WWE si aspettava infatti un enorme pop da parte dei fan dopo l'utilizzo della parola'.

Non è la prima volta che la WWE ha affidato un personaggio heel ad una Superstar che funziona meglio da face. Nel 2014, ad esempio, il turn heel di Daniel Bryan fu bloccato dell'enorme seguito dei fan e ciò ha portato al celebre Yes! Movement.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Aggiornamento sul contratto di Thunder Rosa con la NWA

Thunder Rosa ha "giocato" con i fan sui social riguardo al suo futuro dopo la perdita del titolo femminile NWA. Ma qual è la sua situazione contrattuale?

Articoli Correlati