Altre novità nel booking team TNA

Ancora cambiamenti nel booking team della TNA. Dopo il licenziamento di Dutch Mantel, e l'allontanamento di Jeff Jarrett, spunta un nuovo nome che avrebbe iniziato a lavorare in TNA già a partire dal passato PPV, No Surrender.

Sembra infatti che Ed Ferrara faccia parte del booking team TNA assieme a Vince Russo, Matt Conway e Jeremy Borash (a cui è stato chiesto recentemente di collaborare in questo ruolo).

Ed Ferrara è molto conosciuto nel wrestling business per essere stato parte del booking team della WWE (allora WWF) nel biennio 1998/99, e nella WCW dal 1999 fino alla chiusura della compagnia. Ferrara ha una forte intesa lavorativa con Vince Russo, dato che i due hanno collaborato assiduamente in quegli anni.

Ed Ferrara non è del tutto nuovo alla TNA, dato che ha collaborato come commentatore assieme a Mike Tenay e Don West nei primi mesi di vita della federazione (giugno-agosto 2002), ma decidendo di andarsene dato che non aveva uno stipendio garantito (a causa delle allora difficoltà economiche della TNA).

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati