Altre notizie sul match tra Jericho e Omega

Secondo alcune fonti l'idea del match tra Chris Jericho e Kenny Omega per il PPV della NJPW WrestleKingdom 12 è venuta a Jericho ispirandosi alla costruzione dell'incontro tra Conor McGregor e Floyd Mayweather di alcuni mesi fa. A quanto pare Jericho voleva trovare una grande storyline ed un match che i fan non avrebbero mai creduto di poter vedere.

Sembra che Jericho sia un grande fan di Kenny Omega, e gli ha proposto l'idea tramite il loro amico comune, Don Callis (che si occupa del commento inglese della NJPW sul sito New Japan World). Una volta che Callis ha presentato l'idea di Jericho ad Omega e quest'ultimo ha accettato i due l'hanno proposta all'head booker della NJPW, Gedo.

In seguito all'approvazione di Gedo per il match Jericho ha negoziato un accordo con i funzionari della New Japan tramite il loro ufficio in New York City. Le negoziazioni sono durate diverse settimane, dopo le quali è stato trovato un accordo. Dave Meltzer sostiene che l'accordo di Jericho con la NJPW è di una sola sera.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati