Altre notizie su Bryan Danielson: nuovo sito internet e curioso ingaggio

Nelle ultime ore Bryan Danielson ha inaugurato il suo nuovo sito internet raggiungibile all'indirizzo www.bryandanielson.tv. Tra le altre cose, dal sito, è possibile acquistare una nuovissima t-shirt con stampata una foto stilizzata del wrestler ed una eloquente scritta “Violent” sotto l'immagine.

Inoltre lo stesso Danielson ha ricevuto un ingaggio particolare per il prossimo settembre. Ad ingaggiarlo è stato proprio il padre di John Cena, presidente della MWF, federazione che proprio in quella occasione festeggerà il nono anno di vita. Curioso come, nell'annuncio dalla sua newsletter, la MWF ha richiamato la storyline che ha portato al licenziamento di Danielson e di come questi, nell'ormai celeberrimo segmento, abbia umiliato proprio il figlio del presidente, John Cena.

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati