Altre importanti speculazioni sulla Royal Rumble

Come già scritto oggi pomeriggio sulla newsboard, The Rock è stato visto in un hotel di Philadelphia; il People Champ ha anche pubblicato una foto di lui a Philadelphia ieri su Twitter.


Secondo MetsFan4Ever di Reddit.com, l'ormai famoso ex impiegato della WWE ancora in contatto con la compagnia, la WWE avrebbe avuto, nelle scorse settimane, la seria intenzione di far vincere a Rock la Rumble e di mandarlo, di conseguenza, contro Brock Lesnar a Wrestlemania. Se questo non accadesse, una presenza di The Rock al PPV sarebbe comunque quasi certa, probabilmente un segmento backstage per lanciare Roman Reigns.

MetsFan4Ever ha anche rivelato un altro piano molto interessante per la Rumble, e cioè quello che vedrebbe Bray Wyatt come vincitore. L'ex impiegato ha affermato che la WWE ci ha pensato seriamente, e che tutti all'interno della compagnia pensano che per l'ex leader della Wyatt Family non esistano limiti di crescita, che sia quindi un sicuro futuro main eventer.

L'ultima cosa scritta da MetsFan4Ever riguarda Sheamus. Un suo ritorno alla Rumble, come già ampiamente anticipato anche sulla newsboard nei giorni scorsi, è molto probabile, ma l'atleta irlandese, ieri, era sempre a casa sua in Florida.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati