Altre curiosità sul segmento di Raw di Cena e Reigns

John Cena

Come già riportato qui, si è parlato molto del segmento tra John Cena e Roman Reigns che a Raw hanno firmato il contratto del loro scontro per il PPV No Mercy. Sono emerse a riguardo ulteriori curiosità.


Il loro segmento è stato preparato con l'intento di abbattere la cosiddetta quarta parete comprendendo anche qualche “colpo basso” riferito alle storie personali due due. Cena avrebbe anche dovuto parlare della possibilità di diventare un heel e di come poi Reigns avrebbe tentato di sostituirlo ma senza riuscire a fare bene il suo lavoro, così come Reigns ha parlato di come Cena sia sempre riuscito a far bruciare i nuovi talenti replicando che lo stesso Roman è un talento che non può essere schiacciato così dal rivale.

Dal Wrestler Observer viene riportato che probabilmente una parte del segmento non era stata scritta nel copione in anticipo, ovvero quando Cena si prende gioco di Reigns dopo che quest'ultimo si è scordato una parte del discorso rimanendo qualche istante in silenzio.

Il copione per questo segmento è stato preparato la scorsa settimana e Vince McMahon ha parlato di persona con entrambi per descrivere cosa voleva che accadesse, dopo di che gli è stato dato uno schema del copione da riprendere.

Riguardo al loro match non si sa ancora cosa verrà deciso per il PPV, ma lo scontro non dovrebbe essere l'unico tra i due.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: