Altre aggiunte alla card dell’odierna puntata di Dynamite

La AEW ha annunciato poco fa ulteriori aggiunte per l’odierna puntata di Dynamite, la prima dopo la disputa di Double or Nothing.

Matt Hardy e gli Young Bucks, usciti vittoriosi assieme ad Hangman Page e Kenny Omega dal main event del pay-per-view contro l’Inner Circle, affronteranno i Private Party e Joey Janela in un six-man tag match.

Anche la nuova AEW Women’s World Champion Hikaru Shida sarà in azione, ma il nuome della sua avversaria non è stato svelato.

Sono state inoltre confermate per questa notte le presenze dell’AEW World Champion Jon Moxley e di Brian Cage, al suo debutto a Dynamite, che si aggiungono a quelle di Mike Tyson e Britt Baker, che parlerà del suo infortunio.

Ricordiamo che per lo show erano già stati annunciati una battle royal per decretare il #1 contender al TNT Championship, con il vincitore che affronterà Cody la prossima settimana, e il pep rally dell’Inner Circle.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati