Altra vittoria di Dynamite negli ascolti, ma dato in calo

Malgrado un calo di ascolti rispetto a mercoledì scorso, la trentaseiesima settimana della Wednesday Night War ha visto nuovamente il trionfo della AEW contro NXT, ma con il minor scarto dalla puntata del 15 aprile.

L’episodio di Dynamite andato in onda ieri su TNT ha totalizzato 730,000 telespettatori, dato in calo del 12% rispetto agli 827,000 telespettatori della scorsa settimana, risultando il 71° programma serale più visto in televisione ed il 27° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.29 (0.32 la scorsa settimana).

L’ ultima puntata di NXT prima di TakeOver: In Your House trasmessa su USA Network, nel cui main event c’è stata la finale del torneo per il Cruiserweight title tra El Hijo del Fantasma e Drake Maverick, ha totalizzato 715,000 telespettatori, dato in calo del 2% rispetto ai 731,000 di sette giorni fa. Ieri è stato il 72° programma più visto in tv e il 45° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.20 (0.19 la scorsa settimana).

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,879FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Articoli Correlati