Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

La AEW ha messo a segno un’altra vittoria contro NXT sugli ascolti delle rispettive puntate di ieri.

La puntata di Dynamite ha infatti totalizzato 835 mila spettatori, contro i 696 mila di NXT. Entrambi i dati sono sostanzialmente in linea con quelli della settimana scorsa; in leggera flessione Dynamite (meno 50 mila), sostanzialmente stabile invece NXT (più 7 mila).

Nella classifica dei programmi più visti il solco è decisamente ampio: Dynamite si posiziona al nono posto, NXT solo al trentottesimo.

La AEW conferma dunque anque questa settimana un trend positivo, che la sta vedendo prevalere più volte ai danni dei diretti rivali dello show di sviluppo della WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Articoli Correlati