Altra netta vittoria di Dynamite contro NXT

Anche il terzo testa a testa del 2020 ha visto la AEW battere agevolmente la WWE nella Wednesday Night Wars di questa settimana, mettendo a segno l'undicesima vittoria di Dynamite contro NXT da quando i due show sono in competizione il mercoledì sera.

L'edizione “Bash at the Beach” di Dynamite andata in onda ieri su TNT ha totalizzato 940,000 telespettatori, risultando il 29° programma serale più visto in televisione ed il 5° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.38 (maggiore rispetto allo 0.36 della puntata precedente). Il dato è in lieve calo aumento rispetto ai 947,000 di sette giorni fa.

La puntata di NXT ha invece totalizzato 700,000 telespettatori, in calo del 3% rispetto ai 721,000 dell'episodio della scorsa settimana, piazzandosi al 39° posto nella classifica dei programmi più visti della serata e al 31° in quella dei più visti dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.21 (mercoledì scorso era 0.19).

14,782FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Presentati i primi cinque membri della Retribution

La WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name.

Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley ha recentemente detto la sua sulla partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War.

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Articoli Correlati