Alterco tra CM Punk e un fan durante CFFC 77

Durante lo show della Cage Fury Fighting Championships 77 tenutosi presso l'Hard Rock Hotel di Las Vegas, Nevada, CM Punk è stato al commento dello show e, proprio durante l'evento, ha avuto un alterco con uno dei fan presenti nell'impianto.


La lotta tra Christopher Daukaus e Danny Holmes si è conclusa prima del previsto lasciando molti fan spiazzati, uno di questi si è lamentato aspramente della cosa arrivando addirittura ad avvicinarsi verso la gabbia per urlare il suo disappunto.
In quello stesso momento Punk ha più volte urlato allo spettatore di tornare al suo posto e godersi lo show, fino a quando si osserva l'ex WWE Champion gettare le cuffie sul tavolo da commento e andare a recuperare il ragazzo così da farlo nuovamente posizionare al suo posto.

Quando Punk è tornato nella sua postazione ha ripreso le cuffie per poi dire: “Sono qui per fare il mio lavoro ed è proprio quello che ho fatto adesso.”

Attraverso il seguente tweet, pubblicato proprio da Punk sul suo profilo, è possibile seguire interamente l'accaduto:

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati