Alterco nel backstage della Royal Rumble

Secondo ultimi rumors pare che ci sia stato un alterco nel backstage della Royal Rumble tra due superstar prima della messa in onda dello show.

Si tratta del WWE champion Brock Lesnar e della NXT superstar Matt Riddle. Pare infatti che Lesnar abbia incrociato Riddle nel backstage e gli abbia chiesto dei chiarimenti sulla loro situazione.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Matt Riddle ha parlato spesso di Brock Lesnar tramite i social, affermando di voler far ritirare Lesnar in un match a Wrestlemania.
Tuttavia, fortunatamente tra i due la situazione non è degenerata, e non si è arrivati alle mani.

L'episodio non sembra comunque essere avvenuto per registrare del materiale per futuri show WWE, come è avvenuto in passato tra Goldberg e lo stesso Riddle, bensì pare sia stato un vero confronto “apparentemente” pacifico.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Annunciato un match per Impact Emergence

https://www.youtube.com/watch?v=Sx82UXKIcHY&feature=emb_title Durante l'episodio di Impact della scorsa notte è stato annunciato che gli Impact World Tag Team...

Ufficiale la data di partenza della AEW su Sky

Dopo numerose voci ed incertezze legate alla partenza della AEW su Sky, voci che vi avevamo riportato alcuni giorni fa, siamo finalmente...

Articoli Correlati