Allysin Kay su ring name, NWA Title, Jazz

In un'intervista per Fightful, Allysin Kay ha parlato della situazione legata all'NWA Women's title, che inizialmente avrebbe dovuto vederla scontrarsi con Jazz, poi sostituita da Santana Garrett. Ecco alcuni highlights.


Sull'abbandonare il nome di Sienna: “Il fatto è che i miei account Instagram e Twitter sono verificati come @Sienna quindi se dovessi cambiare perderei questo riconoscimento. All'inizio pensavo fosse un problema. Ora invece penso che confonda solo le persone e molti mi chiamano Sienna. Quindi ho bisogno di cambiarlo. Inoltre sono stata confusa spesso con una dodicenne di nome Sienna Miller su instagram e vengo taggata in molte delle sue cose. Molte persone che usano i social sono giovani e non sanno bene come taggare gli altri su Instagram, quindi finisco taggata in foto di ragazzine, cavalli, che a quanto ho visto di frequente vengono chiamati con quel nome. Ho usato il nome Sienna per un paio di anni e onestamente lo odiavo. Avevo provato a chiederne un altro senza successo, non volevo un nome composto da una sola parola. Poi poco dopo a Impact a molti venne concesso di usare semplicemente il loro nome delle indie e non riuscivo a crederci.”

Sul match con Jazz cancellato: “Onestamente quello che so è esattamente ciò che lei ha postato su Twitter. Che si tratta di qualcosa di medico e personale. E ancora non so tutti i dettagli dietro la cosa. Spero prima o poi avremo una rematch perchè aspettavo da tanto questo scontro.”

Su Jazz che aveva una cintura diversa da quella attuale: “La cintura ora è molto diversa. E' una versione più vecchia di quella che di solito usavano. Non ero una grande fan di quella che aveva Jazz. Non mi piacciono particolarmente le cinture troppo grandi, preferisco quelle vecchia scuola. Questa decisione fu presa alla Crockett Cup. Avevano entrambe queste versioni e uscirono voci a riguardo e qualcuno disse che Jazz non aveva restituito la cintura ma non era assolutamente vero. La riportò in tempo. Avevamo questa possibilità di scelta su quale preferivamo. Adoravo la più piccola e lo stesso Billy Corgan e fu lui a prendere la decisione.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati