Allievi Storm hanno avuto tryout

WWE Old Logo

Prima dei tapings di Smackdown della settimana scorsa, a Calgary, cinque allievi della scuola di wrestling di Lance Storm (quattro uomini e una donna) hanno avuto dei tryout.


Storm ha rivelato che all'inizio i wrestler sarebbero dovuti essere solo i quattro uomini, solo successivamente Lance è riuscito a convincere i dirigenti della WWE a visionare pure la donna (di cui non è dato sapere l'identità). Il tryout della donna è andato piuttosto bene, tanto che si aspetta una chiamata dalla WWE.

Per quanto riguarda gli uomini, due di loro hanno fatto da “baggers” per Cody Rhodes durante la stessa puntata di Smackdown tenutasi a Calgary, uno è stato squashato da Brodus Clay a Superstars e l'ultimo era il wrestler locale che avrebbe dovuto sfidare Wade Barrett prima che l'inglese si lamentasse con la WWE e lasciasse il match.

Da ultimo, Storm si è complimentato con Goldust per il suo lavoro come allenatore delle divas. Infatti, Dustin Rhodes starebbe 4-5 ore di fila sul ring tutti i giorni per aiutare le lottatrici e chiunque altro ad allenarsi prima di ogni evento.

Scritto da Matteo Soldo