All In tornerà a Chicago?

Coma vi abbiamo già riportato sulla nostra newsboard Kenny Omega e gli Young Bucks sono stati ospiti del Chicago Comic & Entertainment Expo appunta a Chicago.


Durante la sessione al loro panel, i tre hanno confermato che la AEW tornerà a Chicago con All In – stante a indicare generalmente un evento in PPV simile al primo e a Double Or Nothing. All In, considerato il primo evento della AEW (anche se ante litteram), si tenne infatti al Sears Centre di Hoffman Estates, nei pressi di Chicago. Omega e i Bucks hanno confermato l'intenzione di tornare nella città dove tutto ha avuto inizio e Matt Jackson in particolare ha accennato all'ipotesi di tornare proprio al Sears Center. Ad oggi, in ogni caso, nulla confermato ufficialmente e non ci sono né una data né tanto meno una location.

Ad accreditare la possibilità, però, esiste anche uno dei recenti marchi registrati dalla AEW, ossia “AEW All Out” che richiama fortemente il logo di All In.

Su Twitter, dopo l'incontro del C2E2, lo stesso Matt Jackson ha portato avanti la cosa con un tweet ammiccante in proposito.

https://twitter.com/status/status/1109810746404290561

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati