Aliyah non si è realmente infortunata a NXT

Nell'episodio di NXT di questa settimana c'è stato un single match femminile tra Aliyah e Xia Li, terminato con la vittoria della wrestler cinese per schienamento dopo aver colpito con un calcio al volto la sua avversaria. Aliyah subito dopo era stata soccorsa dallo staff medico della compagnia poichè sanguinava dal naso e si temeva avesse riportato la frattura del setto nasale.

In realtà, come riportato da Dave Meltzer nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio, Aliyah non è realmente infortunata e il segmento post match dove veniva soccorsa è stato un angle per giustificare la sua futura assenza dalle scene.

Il noto giornalista ha riferito che la ragazza si sottoporrà presto ad un intervento al naso (non sapendo specificare se questo è a causa di alcuni problemi al naso o semplicemente un intervento di chirurgia plastica) e per tale motivo la WWE ha optato per realizzare questo angle.

A differenza di Aliyah, l'infortunio di cui è stata vittima invece Mia Yim nel main event è assolutamente legittimo, anche se nonostante ciò la lottatrice statunitense ha preso parte all'ultima puntata di SmackDown, lottando un 8-woman tag team match.

https://twitter.com/status/status/1194796459897606144

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati